Progetti

In corso

Timeline Style With Index Numbers

Il nuovo progetto
Apro ets

Per la Gastroenterologia Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e delle Sedi Ospedaliere di Castelnovo né Monti, Correggio, Guastalla, Montecchio e Scandiano ha l’obiettivo di introdurre importanti dispositivi diagnostici con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

01

Acquisto di un nuovo ecografo ed ecoendoscopio e di apparecchi di intelligenza artificiale per migliorare le diagnosi dei tumori del pancreas e delle vie biliari per la sede di Reggio Emilia.

02

Acquisizione di dispositivi di intelligenza artificiale associata alla colonscopia per tutte le sedi ospedaliere della provincia.
L’intelligenza artificiale sta modificando in modo significativo il modo di prendersi cura dei pazienti gastroenterologici. Questa tecnologia innovativa con grandi potenzialità ha avuto uno sviluppo notevole nell’ambito delle malattie dell’apparato digerente. Le innovazioni più efficaci riguardano la colonscopia, dove questi dispositivi aumentano la possibilità di identificare i polipi del colon e di individuare quelli da asportare per ridurre la possibilità di degenerazione maligna. Un altro ambito molto rilevante è quello dell’ecoendoscopia per identificare le lesioni tumorali del pancreas e quelle dei tumori delle vie biliari.

Deducibilità Fiscale

Le donazioni a favore di APRO sono deducibili purché vengano effettuate con uno dei sistemi

Sostenere APRO vuol dire aiutare la carta di credito o prepagata; assegno bancario di pagamento consentiti (bonifico bancario; nostra comunità, garantendo a tutti contanti.

PERSONE FISICHE

  • Detrazione fiscale dall’IRPEF pari al 30% dell’importo versato, fino a un importo complessivo di € 30.000 per anno.
  • Deduzione dal reddito complessivo netto, nel limite del 10% del reddito dichiarato.

PERSONE GIURIDICHE

Deduzione fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.